Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 15 comma 1,2,3,4

Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi di collaborazione o consulenza:
a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarità di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attività professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali è previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonchè la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

3. In caso di omessa pubblicazione di quanto previsto al comma 2, il pagamento del corrispettivo determina la responsabilità del dirigente che l'ha disposto, accertata all'esito del procedimento disciplinare, e comporta il pagamento di una sanzione pari alla somma corrisposta, fatto salvo il risarcimento del danno del destinatario ove ricorrano le condizioni di cui all'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. Le pubbliche amministrazioni pubblicano i dati cui ai commi 1 e 2 entro tre mesi dal conferimento dell'incarico e per i tre anni successivi alla cessazione dell'incarico

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

In questa sottosezione sono pubblicati i dati relativi ai contratti stipulati con consulenti e collaboratori esterni secondo gli obblighi previsti dall'art. 15, del D.lgs. 14 marzo 2013, n.33, come modificato dall'art.14, comma 1, del D.lgs. 25 maggio 2016, n.97 e dall'art.53, comma 14, del D.lgs. 30 marzo 2001, n.165, come modificato dall'art.8, comma 1, del D.lgs. 25 maggio 2017, n.75.

Collegamento alla piattaforma PERLA PA Anagrafe consulenti e collaboratori (Art.9/bis, comma 2  D.lgs. n.33/2013)

Nominativo Ordina in modo discendente OGGETTO Compenso Inizio incarico Fine incarico
A N Liquidazione compensi per il mese di Giugno 2015 al Prof. Nunzio Angiola‚ componente l’Organismo Indipendente di Valutazione ex art.5 L.R. n.1/2011 delibera G.R. n.2893 del 20.12.2012. € 9,27
ADAMO GIOVANNA Revoca e riproposizione determinazione n. 392 del 14/06/2022 avente ad oggetto: Seguito AD 030/159/2022 – Impegno di spesa per n. 20 incarichi di lavoro autonomo ai sensi dellart. 7‚ comma 6‚ del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e degli artt. 2222 e ss. del codice civile per le funzioni di supporto allAutorità di Gestione del PSR Puglia 2014–2020. € 28.000,00
ADAMO SALVATORE L.R.17/2007 Spese per adempimenti regionali in materia di valutazione di impatto ambientale Liquidazione della Fattura n. 2/E del 20/04/20 – Registro Unico n. 2780/2020‚ di euro 900 (compenso + cassa)‚ emessa dal Ing. Adamo Salvatore‚ relative alle somme spettanti relative al I° trimestre di attività (dal 29.03.2019 al 28.05.2019) del Comitato Regionale di V.I.A.
€ 900,00
ADDANTE ANNA SABRINA D.G.R. n° 1973 del 29.11.2017. Proroga n° 1 Contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa. Impegno di spesa. € 36.800,77
AGRIPLAN SRL Programma Interreg IPA CBC Italia –Albania – Montenegro_ Attività di Supporto Tecnico alla Sezione Risorse Idriche in sede di elaborazione della proposta progettuale esecutiva del progetto Water Resources . Aggiudicazione definitiva e dichiarazione di efficacia – CIG ZAB264F13F € 14.640,00
AGROSÌ ANTONIO CUP B91H16000050006 Cooperazione Territoriale Europea 2014/2020 Programma Interreg I.P.A. CBC ITALIA/ALBANIA/MONTENEGRO– Proroga contratti di collaborazione coordinata e continuativa dei componenti del Segretariato Congiunto e dei componenti del Nucleo di Assistenza Tecnica allAutorità di Gestione. € 45.000,00
AGROSÌ ANTONIO Seguito AD 21/2016‚ AD 11/2016 – Avvisi pubblici di Selezione per il conferimento di n. 7 incarichi di collaborazione coordinata e continuativa a soggetti esterni per lespletamento di ruoli e funzioni del Segretariato Congiunto Programma Interreg I.P.A. CBC ITALIA/ALBANIA/MONTENEGRO Approvazione schema di contratto‚ accettazione incarichi e scorrimento graduatoria. € 135.000,00
AGROSI’ ANTONIO Accordo di Programma Quadro Rafforzato Beni e Attività Culturali – Avviso pubblico per lattuazione della Scheda n. 50 Attività e servizi finalizzati allaccompagnamento dei Soggetti beneficiari per una progettazione di qualità‚ unattuazione ottimale degli interventi e la verifica della validità del modello innovativo già avviato e sperimentato.
CUP B31E15001030001. Conferimento incarico CO.CO.CO al dott. AGROSI Antonio. Impegno di spesa.
€ 28.000,00
ALAMANOS GEORGIOS Richiesta di preventivo per laffidamento diretto ai sensi dellart. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs 50/2016 del servizio di interpretazione simultanea e consecutiva in lingua italiana – inglese – greca e viceversa in occasione del Kick–off meeting previsto per la data del 19/12/2019 nellambito del Progetto AI SMART Adriatic Ionian Small Port Network‚ finanziato dal Programma INTERREG V–A Grecia–Italia 2014/2020. Aggiudicazione‚ accertamento somme e impegno di spesa di 187‚25.
CUP B39F19000260007
CIG ZC02B2B571
€ 187,25
ALBA GISELLA Investimento 2.2.: Task Force digitalizzazione‚ monitoraggio e performance del PNRR: assistenza
tecnica per il supporto alla gestione delle procedure complesse. CUP B91B21005330006. DGR n. 2079 del 13
dicembre 2021 e determinazioni conseguenti. – Impegno di spesa e.f. 2023 e accertamento di entrata ed
impegno di spesa e.f. 2024. Rinnovo contatti Esperti
€ 63.186,24
ALBA GISELLA Investimento 2.2.: Task Force digitalizzazione‚ monitoraggio e performance del PNRR: assistenza tecnica per il supporto alla gestione delle procedure complesse. CUP B91B21005330006. DGR n. 2079 del 13 dicembre 2021 e determinazioni conseguenti. Integrazione accertamento di entrata ed impegno di spesa
€ 59.379,84
ALBA GISELLA Investimento 2.2.: Task Force digitalizzazione‚ monitoraggio e performance del PNRR: assistenza tecnica per il supporto alla gestione delle procedure complesse. CUP B91B21005330006. DGR n. 2079 del 13 dicembre 2021 e determinazioni conseguenti. Approvazione elenco idonei‚ accertamento di entrata ed impegno di spesa. € 3.000,00
ALESCI TERESA Concorsi pubblici per titoli ed esame per lassunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 209 unità di cat. D per vari profili professionali indetti con determinazione dirigenziale n. 1250/2021 e n. 1371/2021. Nomina Commissione Esaminatrice e assunzione impegno di spesa. € 1.800,00
ALESCI TERESA Concorsi pubblici per titoli ed esame per lassunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 306 unità di cat. C‚ per vari profili professionali indetti con determinazione dirigenziale n. 1387/2021. Nomina Commissioni Esaminatrici e assunzione impegno di spesa € 1.600,00
ALLEGRETTI BERNARDINA Avviso pubblico selezione per n.9 esperti con contratto di collaborazione coordinata e continuativa da impiegare nellambito delle attività previste dallart.127 del REG (CE) 1303/2013 Programmi Operativi FESR–FSE 2014–2020 e IPA CBC ITALIA–ALBANIA–MONTENEGRO 2014–2020 della Regione Puglia‚ Servizio Controllo e Verifica Politiche Comunitari. Approvazione Graduatorie € 26.600,00
ALOIA COSIMO Concorsi pubblici per titoli ed esame per lassunzione a tempo pieno e indeterminato di n. 209 unità di cat. D per vari profili professionali indetti con determinazione dirigenziale n. 1250/2021 e n. 1371/2021. Nomina Commissione Esaminatrice e assunzione impegno di spesa. € 1.800,00
ALOIA COSIMO Concorso per esami riservato ai soggetti in possesso dei requisiti di cui allart.
20‚ comma 2‚ del D. Lgs. n. 75/2017 in esecuzione della D.D. n. 210 del 01 marzo 2023.
Bando Specialista della Comunicazione Istituzionale (cod. R_PUGLIA 2/2023) per n. 1
unità di personale di cat. D. Nomina ed assunzione impegno di spesa per Commissione
esaminatrice.
Il giorno _______
€ 1.800,00
ALO’ ANTONIO D.G.R. del 04/04/2022‚ n. 453: Autorizzazione per le richieste di
risarcimento danni da fauna selvatica nella Regione Puglia alladesione agli inviti alla
stipulazione di convenzione di negoziazione assistita ai sensi del D.L. 12.09.2014
n.132‚ convertito con modificazioni dalla L. 10.11.2014 n.162. Affidamento n.10
incarichi peritali e relativo Impegno di spesa in favore del perito assicurativo ALO’
ANTONIO
€ 1.800,00
AMBRIOLA GIUSEPPE Determinazione Dirigenziale n.360 del 23/06/2021 Avviso pubblico per il conferimento di n.20 incarichi di lavoro autonomo (Profilo A: n. 16 figure professionali con competenze in materia agraria e/o forestale; Profilo B: n. 4 figure professionali con competenze in materia di ingegneria e/o architettura ) ai sensi dellart.7‚ comma 6‚ del D.Lgs. n.165/2001 e s.m.i. e degli artt. 2222 e ss. Del codice civile per le funzioni di supporto allAutorità di Gestione del PSR Puglia 2014–2020. Approvazione atti della Commissione esaminatrice e formulazione graduatorie finali dei profili A e B. € 28.000,00
AMEDEI GIOVANNA AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA‚ AI SENSI DELLART. 7‚ COMMA 6‚
DEL D.LGS. 30 MARZO 2001‚ N. 165‚ PER IL CONFERIMENTO DI COMPLESSIVI
N. 20 INCARICHI DI LAVORO AUTONOMO FINALIZZATI ALLA ATTUAZIONE
DELLE PRESCRIZIONI DI CUI AL PIANO DI TUTELA DELLE ACQUE
ATTRAVERSO LA RICOGNIZIONE DEI PROCEDIMENTI AUTORIZZATIVI DELLE
DERIVAZIONI IDRICHE SOTTERRANEE PENDENTI PRESSO LA REGIONE
PUGLIA. Graduatoria approvata con AD 075/DIR/2023/00216 – Conferma
conferimento incarichi impegno di spesa
€ 25.000,00
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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