SERVIZIO PROMOZIONE DEL TERRITORIO E DIVERSIFICAZIONE DEL PRODOTTO

Archiviato
Struttura di appartenenza
− Collabora con la Sezione all'elaborazione delle proposte di pianificazione strategica e alla programmazione in materia di promozione e marketing territoriale, nonche' all'elaborazione di proposte di pianificazione e promozione di eventi del settore turistico di livello nazionale e internazionale (convegni, congressi, corsi/concorso, meeting aziendali, viaggi incentive, team building) nell'ambito del Piano Strategico del Turismo − Cura il coordinamento delle attivita' riferibili a campagne promo pubblicitarie in Italia e all'estero − Realizza e coordina iniziative di ospitalita' ed Educational Tour che hanno come beneficiari gli enti pubblici territoriali − Formula linee di indirizzo, coordina, controlla e monitora le attivita' di promozione dell'Agenzia Regionale per il Turismo PugliaPromozione e degli altri soggetti regionali partecipati nelle materie di competenza − Promuove iniziative per lo sviluppo di accordi con soggetti istituzionali ed economici − Coordina le attivita' finalizzate allo sviluppo di strumenti tecnologici di supporto alla ricerca applicata nell'area del turismo e del marketing territoriale − Collabora con la Sezione alla cura dei rapporti con Enti locali e Istituzioni culturali, associazioni di categoria, club di prodotto e operatori di settore, con riferimento a iniziative e attivita' promosse e sostenute nelle materie di competenza − Cura i rapporti con l'ENIT − Cura le relazioni e il coordinamento con associazioni di categoria, P.C.O. (Personal Congress Organizer), meeting planners e incentive houses o destination management companies − Fornisce supporto alle attivita' di marketing, individuandone il target e scegliendo i canali e gli strumenti piu' adeguati per raggiungerlo
Data di ultima modifica: 29/03/2024
Data di pubblicazione: 26/03/2022