Nominativo
ANNAMARIA SEBASTIANI
Oggetto incarico o consulenza
ELEVATA QUALIFICAZIONE - AFFARI GENERALI E PIANIFICAZIONE STRATEGICA
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
ELEVATA QUALIFICAZIONE
Estremi atto di conferimento
Numero Atto: 00066 Data Atto: 30/04/2024 Proponente: DIPARTIMENTO TURISMO, ECONOMIA DELLA CULTURA E VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO
Note
Coadiuva il Direttore nell'assolvimento delle sue funzioni di cui all'art. 18 del DPGR n. 22/2021, svolgendo una funzione di raccordo sia nel coordinamento delle Strutture organizzative interne, sia nei rapporti con gli altri Dipartimenti regionali e, in particolare: coadiuva il Direttore nell'attivita' di pianificazione strategica, operando con elevata responsabilita' amministrativa all'elaborazione del Piano Performance, anche ai fini della predisposizione del PIAO; cura il monitoraggio dell'attivita' della Direzione, in ordine al raggiungimento dei relativi obiettivi gestionali, elabora la valutazione intermedia utile all'adozione di eventuali correttivi e ne rendiconta i risultati, espletando in cio' una funzione di elevata rilevanza strategica; si raccorda con un grado di autonomia decisionale molto elevato sia con le Strutture organizzative interne, sia con le altre Strutture regionali, gestendo processi di complessita'particolarmente rilevante sia ai fini della Programmazione triennale dibeni e servizi, sia nei rapporti con la Sezione Personale e con il Servizio Datore di Lavoro, nelle materie di relativa competenza; cura i rapporti della Direzione con i livelli nazionali di rappresentanza istituzionale e, in particolare, con il MiC in relazione agli adempimenti connessi alla gestione della misura M1.C3 PNRR, in raccordo con la Sezione responsabile; cura, con competenze professionali e specialistiche elevate, l'espletamento di ogni attivita' istruttoria preordinata all'adozione degli atti e dei provvedimenti di competenza del Direttore, con delega di funzioni dirigenziali di ampiezza e contenuti discreti nella predisposizione di quelli in materia di pianificazione micro-organizzativa e di gestione delle risorse umane, nonche' di circolari, ordini di servizio, direttive e autorizzazioni di permessi/ferie, con la relativa attribuzione dei poteri di firma; gestisce in autonomia e con elevata responsabilita' amministrativa le attivita' finalizzate all'assolvimento degli obblighi in materia di anticorruzione e trasparenza.
Data di ultima modifica: 21/11/2024
Data di pubblicazione: 01/07/2024