FABIO FERRI

Nominativo
FABIO FERRI
Oggetto incarico o consulenza
ELEVATA QUALIFICAZIONE - ATTIVITA' AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
ELEVATA QUALIFICAZIONE

Estremi atto di conferimento

Numero Atto: 00149 Data Atto: 03/05/2024 Proponente: SEZIONE URBANISTICA

Note

Su disposizione del Dirigente di Sezione contribuisce all'elaborazione di proposte ai fini della definizione della legge di Bilancio di previsione nonche' delle relative norme di variazione e/o assestamento; Svolge gli adempimenti previsti dalla normativa sulla Trasparenza (Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97) e l'anticorruzione (Decreto Legislativo n. 33/13, Decreto Legislativo n. 39/13); Su indicazione del Dirigente diSezione predispone le istruttorie dei provvedimenti in materia di gestione del personale, amministrazione e organizzazione della Sezione; Esegue le attivita' e predispone gli atti relativi al Ciclo della Performancequale referente per il Controllo di Gestione; Svolge gli adempimenti connessi col processo di transizione digitale per gli atti e i procedimenti della Sezione; Si occupa del sistema di fatturazione della Sezione e dei controlli relativi alla verifica inadempimenti (ex Art. 48-bis D.P.R. n. 602/73); Organizza e gestisce i compiti e le attivita' dei collaboratori; Predispone atti a rilvenza esterna con potere di firma mediante delega dirigenziale nell'ambito della gestione del personale in accordo con il dirigente nonche' relativamente all'adozione di atti di impegno di spesa e le relative liquidazioni di progetti o programmi di competenza della Sezione.
Data di ultima modifica: 21/11/2024
Data di pubblicazione: 01/07/2024