FEDERICA CARROZZO

Nominativo
FEDERICA CARROZZO
Oggetto incarico o consulenza
POSIZIONE ORGANIZZATIVA - PO SUPPORTO AMMINSITRATIVO CONTABILE AL RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E AFFARI GENERALI
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Estremi atto di conferimento

Numero Atto: 161 Data Atto: 12/12/2022 Proponente: DIREZIONE AMMINISTRATIVA DEL GABINETTO

Note

cura l'istruttoria di proposte di deliberazione, determinazioni, pareri, regolamenti, circolari, note e procedura di competenza dell'Ufficio RTD; cura gli adempimenti contabili e predispone atti e provvedimenti per le variazioni di bilancio e l'accertamento delle entrate, con monitoraggio dei capitoli di entrata e di spesa; supporta l'Ufficio RTD, nelle attivita' di Segreteria Tecnica (pec, protocollo informatico, CIFRA, gestione documentale) e negli adempimenti relativi agli affari generali, personale, anticorruzione, trasparenza, performance, privacy, gestione interna; gestisce relazioni complesse con l'utenza interna ed altri Dipartimenti ed Agenzie Regionali, presta supporto amministrativo ed effettua ricerche in relazione ai temi di competenza dell'Ufficio RTD, con la responsabilita' della gestione del personale assegnato.
Data di ultima modifica: 24/05/2024
Data di pubblicazione: 21/01/2023