Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano: a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190; b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA INTERREG V-A GRECIA-ITALIA 2014- 2020. Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, dei servizi di realizzazione di una campagna di comunicazione promozionale, previs
Codice CIG
ZB63CDFF0A
Struttura proponente
Regione Puglia
Procedura di scelta del contraente
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
Ufficio
STRUTTURA SPECIALE COOPERAZIONE TERRITORIALE
Tipologia esito
Aggiudicazione
Partecipanti
SPAZIO EVENTI SRL
Aggiudicatari
SPAZIO EVENTI SRL
Tempi di completamento dell opera, servizio e fornitura
Data effettivo inizio dei lavori, servizi e forniture
Data ultimazione lavori, servizi e forniture
Importi
Valore importo di aggiudicazione (al netto dell'IVA)
€8000.00
Altre informazioni sulla procedura
Data dell'atto di aggiudicazione della procedura
Data di pubblicazione sul sito
Data di scadenza pubblicazione esito
Aggiudicazione appalto – Data di pubblicazione sulla G.U.U.E.
Data di pubblicazione sul sito della Stazione Appaltante
PROGRAMMA DI COOPERAZIONE TRANSFRONTALIERA INTERREG V-A GRECIA-ITALIA 2014- 2020. Affidamento diretto, ai sensi dell’articolo 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023, dei servizi di realizzazione di una campagna di comunicazione promozionale, prevista dal Piano di Comunicazione del Programma, attraverso la diffusione di spot sui totem digitali posizionati negli aeroporti di Bari e di Brindisi