FILOMENA DELLE FOGLIE

Nominativo
FILOMENA DELLE FOGLIE
Oggetto incarico o consulenza
RESPONSABILITA' EQUIPARATA A E.Q. - RESPONSABILITA' DI SUB-AZIONE 8.3.1 RELATIVA ALL'INFRASTRUTTURAZIONE SOCIALE
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
RESPONSABILITA' EQUIPARATA A E.Q.

Estremi atto di conferimento

Numero Atto: 00558 Data Atto: 02/05/2024 Proponente: SEZIONE BENESSERE SOCIALE, INNOVAZIONE E SUSSIDIARIETA'

Note

- Svolge attivita' correlate allo svolgimento delle nuove attivita' a valere sulla PR 2021-2027; - Attua le attivita' di comunicazione e informazione ai beneficiari finali nonche' di animazione territoriale per assicurare la piena accessibilita' delle opportunita' offerte dall'Azione considerata a tutti gli stakeholders e ai potenziali soggetti beneficiari; - Acquisisce e monitora i dati relativi all'attuazione della Sub-Azione con riferimento a tutti gli indicatori fisici e finanziari previsti; - Assicura l'avanzamento procedurale e finanziario degli interventi nel rispettodelle scadenze di certificazione e del conseguimento degli obiettivi dispesa; - Garantisce la corretta implementazione e l'aggiornamento del sistema informativo di registrazione e conservazione dei dati contabili, fisici e procedurali sistema SIRP - relativi a tutte le operazioni svolte nell'ambito della Sub-Azione, nonche' dei dati necessari per la gestione finanziaria, il monitoraggio, la valutazione, la rendicontazione e la certificazione delle spese; - Predispone le verifiche di gestione e/ocollabora con le Unita' preposte allo svolgimento di tali attivita'; - Verifica che i beneficiari e gli altri organismi coinvolti nell'attuazionedegli interventi mantengano un sistema di contabilita' separata o una codificazione contabile adeguata per tutte le transazioni relative agli interventi, ferme restando le norme contabili nazionali; - Monitora e registra nel sistema informativo le procedure di recupero degli importi indebitamente versati attivate dal RdA nei confronti dei beneficiari; - Acquisisce, per la conservazione, tutti i documenti relativi alle spese e agli audit necessari a garantire i controlli; - Informa il RdA sulle irregolarita' riscontrate e collabora con il RdA negli adempimenti relativi alla comunicazione delle irregolarita' alla struttura competente presso l'AdG; - Svolgimento delle attivita' a valere sul POR Puglia 2014-2020 conriferimento ai progetti finanziati dal predetto programma; - Delega al monitoraggio degli interventi finanziati.
Data di ultima modifica: 22/11/2024
Data di pubblicazione: 01/07/2024