Nominativo
TIZIANA CRUDELE
Oggetto incarico o consulenza
ELEVATA QUALIFICAZIONE - RACCORDO ORGANIZZATIVO-FUNZIONALE AFFARI GENERALI DIPARTIMENTO
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
ELEVATA QUALIFICAZIONE
Estremi atto di conferimento
Numero Atto: 104 Data Atto: 25/06/2025 Proponente: SEZIONE COORDINAMENTO DEI SERVIZI TERRITORIALI
Note
Attivita' di raccordo organizzativo e funzionale tra le Sezioni del Dipartimento, in particolare in materia di attuazione della normativa sul trattamento dei dati personali e sull'impatto di genere, sulla normativa in materia di rilascio della certificazione antimafia e di appalti e contratti pubblici; supporto ai referenti del Dipartimento nelle materie precitate, anche mediante predisposizione e adozione di modelli, circolari, informative e proposizione di atti organizzativi finalizzati a migliorare il lavoro interno delle Sezioni e dei Servizi del Dipartimento, nonche' a favorirne il coordinamento e l'integrazione, con elevata autonomia decisionale, anche mediante il coordinamento di gruppi di lavoro; Assicura il supporto tecnico-giuridico al Dipartimento, su delega del dirigentedi sezione, con poteri di firma nell'attivita' di controllo, in attuazione del DPR n 445/2000, anche mediante il coordinamento con le altre amministrazioni coinvolte; Attivita' di raccordo organizzativo e funzionale tra le Sezioni del Dipartimento, in particolare in materia di attuazione della normativa in materia di anticorruzione e trasparenza, anche mediante supporto al referente del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza del Dipartimento; Interfaccia del Dipartimento Agricoltura con il Dipartimento per la transizione al digitale per l'attuazione delle relative politiche e azioni anche mediante il coordinamento dei referenti del Dipartimento con particolare riferimento alla digitalizzazione, produzione, gestione e conservazione dei documenti digitali nonche' referente per l'inserimento dei dataset (open data) sul sito dati.puglia.it; Diretta responsabilita' del personale assegnato alla Sezione Coordinamento dei servizi territoriali e Affari Generali nell'ambito delle direttive fornite della Dirigente e con delega alla firma delle richieste di missioni, ferie, permessi, assenze e/o altri istituti del CCNL anche con riferimento alla programmazione dell'attivita' formativa dello stesso; Attivita' di raccordo organizzativo e funzionale tra le Sezioni del Dipartimento per gli adempimenti relativi alla gestione delle risorse umane anche attraverso il supporto nella predisposizione degli atti amministrativi complessi di competenza della Direzione e dell'Ufficio AffariGenerali; Coordinamento dei monitoraggi nelle materie di competenza anche mediante la raccolta e collazione dei dati da parte delle articolazioni interne al Dipartimento
Data di ultima modifica: 19/09/2025
Data di pubblicazione: 10/09/2025