In questa sezione sono pubblicate tutte le informazioni relative ai servizi erogati dalla Regione Puglia relative a:
- procedure per l’adozione della carta dei servizi, corredate di censimento e di informazioni dettagliate circa le modalità di accesso e di utilizzo da parte degli utenti;
- tutte le azioni collettive rivolte alla Regione Puglia, in senso strettamente tecnico, come previsto dall'art. 1 del d.lgs. n.198/2009;
- contabilizzazione dei costi di servizi di Call Center regionale e al rilascio della carta regionale di trasporto, come indicato all'art. 32 - Obblighi di pubblicazione concernenti i servizi erogati, c. 2, lett. a) e all'art. 10 - Programma triennale per la trasparenza e l'integrità, c. 5 del d. lgs. 33/2013;
- informazioni e rilevazioni dei tempi di attesa previsti e i tempi di attesa effettivi nelle strutture sanitarie pubbliche e private accreditate operanti sul territorio, rilevati come previsto dal Piano Nazionale per il Governo delle Liste di Attesa, come indicato all'art. 41 - Trasparenza del servizio sanitario nazionale, c. 6 del d. lgs. 33/2013;
- informazioni relative all’erogazione di servizi in rete da parte di tutta l’amministrazione regionale, con riferimento al singolo dipartimento.