SERVIZIO LOGISTICA, AFFARI GENERALI E CONTROLLI AMMINISTRATIVO CONTABILI

Archiviato
Struttura di appartenenza
- Razionalizzazione logistica sedi uffici ai fini della riduzione delle spese correnti di funzionamento (spending review); - Federalismo demaniale e conseguenti adempimenti connessi alla soppressione di enti pubblici; - Predisposizione e aggiornamento annuale del Conto generale del patrimonio; - Predisposizione dei bilanci di direzione, dei Report annuali, delle proposte e delle variazioni di bilancio, nonche' delle variazioni compensative; - cura il coordinamento e la gestione delle attivita' connesse alla riscossione delle entrate (pago PA); - Verifica degli adempimenti in materia di pubblicita', trasparenza, tutela della privacy, prevenzione della corruzione; - Cura degli adempimenti connessi alla gestione ed attuazione del Piano della Performance; - Gestione dei contratti di locazione passiva, ivi inclusa la cura degli adempimenti fiscali, amministrativi e di liquidazione dei canoni nonche' l'aggiornamento annuale degli stessi; - Controllo preventivo contabile degli atti amministrativi della Sezione; - Sistema di audit interno e comunicazione istituzionale; - Controllo e monitoraggio sugli atti; - Reingegnerizzazione dei procedimenti amministrativi nell'ottica della semplificazione e transizione al digitale.
Data di ultima modifica: 21/12/2024
Data di pubblicazione: 04/07/2022