Nominativo
BRIGITTA IEVA
Oggetto incarico o consulenza
RESPONSABILITA' EQUIPARATA A E.Q. - FINANZIAMENTO DI INFRASTRUTTURAZIONE SOCIALE PRIVATA: RESPONSABILITA' DELLA SUB-AZIONE 8.3.2
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
RESPONSABILITA' EQUIPARATA A E.Q.
Estremi atto di conferimento
Numero Atto: 00561 Data Atto: 02/05/2024 Proponente: SEZIONE BENESSERE SOCIALE, INNOVAZIONE E SUSSIDIARIETA'
Note
- Attivita' correlate allo svolgimento delle attivita' a valere sulla PR 2021-2027 riferita alla subazione 8.3.2;
- Attivita' di comunicazione e informazione ai beneficiari finali nonche' di animazione territoriale per assicurare la piena accessibilita' delle opportunita' offerte dall'Azione considerata a tutti gli stakeholders e ai potenziali soggetti beneficiari;
- Acquisizione e monitoraggio dei dati relativi all'attuazione della Sub-Azione con riferimento a tutti gli indicatori fisici e finanziari previsti;
- Avanzamento procedurale e finanziario degli interventi nel rispetto delle scadenze di certificazione e del conseguimento degli obiettivi di spesa;
- Corretta implementazione e l'aggiornamento del sistema informativo di registrazione e conservazione dei dati contabili, fisici eprocedurali sistema SIRP - relativi a tutte le operazioni svolte nell'ambito della Sub-Azione, nonche' dei dati necessari per la gestione finanziaria, il monitoraggio, la valutazione, la rendicontazione e la certificazione delle spese;
- Predisposizione delle verifiche di gestione e/o collaborazione con le Unita' preposte allo svolgimento di tali attivita';
- Verifica che i beneficiari e gli altri organismi coinvolti nell'attuazione degli interventi mantengano un sistema di contabilita' separata o una codificazione contabile adeguata per tutte le transazioni relative agli interventi, ferme restando le norme contabili nazionali;
- Monitoraggio e registrazione nel sistema informativo le procedure di recupero degli importi indebitamente versati attivate dal RdA nei confronti dei beneficiari;
- Acquisizione per la conservazione, di tutti i documenti relativi alle spese e agli audit necessari a garantire i controlli;
- Comunicazione al RdA sulle irregolarita' riscontrate e collaborazione con il RdAnegli adempimenti relativi alla comunicazione delle irregolarita' alla struttura competente presso l'AdG;
- Svolgimento delle attivita' a valere sul POR Puglia 2014-2020 con riferimento ai progetti finanziati dal predetto programma;
- Delega al monitoraggio degli interventi finanziati.
Data di ultima modifica: 21/11/2024
Data di pubblicazione: 01/07/2024