Nominativo
FRANCESCA TERESA STEFANELLI
Oggetto incarico o consulenza
ELEVATA QUALIFICAZIONE - AFFARI GENERALI E GESTIONE DEL PERSONALE
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
ELEVATA QUALIFICAZIONE
Estremi atto di conferimento
Numero Atto: 61 Data Atto: 06/05/2024 Proponente: SEZIONE DIFESA DEL SUOLO E RISCHIO SISMICO
Note
Predispone gli atti e i provvedimenti relativi al ciclo delle performance, sia in fase previsionale che in fase di consuntivazione.
Cura gli adempimenti di competenza della Sezione in relazione al PIAO ed al PTPCT, predispone la relazione e le tabelle relative al monitoraggio di I livello delle misure anticorruzione.
Cura gli adempimenti relativi alla gestione del sistema di rilevazione delle presenze, conserva i fascicolicartacei e digitali del personale, cura i rapporti con la Sezione Provveditorato Economato.
Predispone gli atti e i provvedimenti, anche a contenuto complesso, relativi all'amministrazione, alla gestione, al coordinamento ed all'organizzazione del personale assegnato alla Sezione ed ai Servizi, con poteri di firma di note interlocutorie, comunicazioni ed autorizzazioni relative ai principali istituti contrattuali e giuridici.
Cura gli adempimenti decentrati di tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
Coordina l'attivita' di pubblicazione delle determinazioni dirigenziali nella sezione amministrazione trasparente del sitoregionale ed all'albo telematico, cura la gestione dell'iter burocratico delle proposte di deliberazione di Giunta regionale, provvede al campionamento annuale delle determinazioni dirigenziali per le verifiche contabili ed amministrative.
Cura gli adempimenti e predispone circolari, atti e provvedimenti finalizzati al miglioramento dell'accessibilita' documentale, dei processi di trasparenza, di tutela della privacy ed in materia di politiche di genere.
Cura l'aggiornamento del registro delle attivita' di trattamento dati della Regione Puglia, del catalogo dei procedimenti amministrativi e della piattaforma per la valutazione del rischio corruttivo dei processi organizzativi.
Fornisce supporto al dirigente nelle attivita' di assegnazione e smistamento delle pratiche attraverso il sistema di gestione documentale, cura i rapporti con l'Ufficio per la transizione al digitale.
Data di ultima modifica: 21/11/2024
Data di pubblicazione: 01/07/2024