RICCARDA D'AMBROSIO

Nominativo
RICCARDA D'AMBROSIO
Oggetto incarico o consulenza
ELEVATA QUALIFICAZIONE - COORDINAMENTO FLUSSI FINANZIARI WELFARE
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
ELEVATA QUALIFICAZIONE

Estremi atto di conferimento

Numero Atto: 00376 Data Atto: 02/05/2024 Proponente: SEZIONE INCLUSIONE SOCIALE ATTIVA

Note

Coordinamento generale delle attivita' di programmazione sociale con particolare riferimento agli aspetti finanziari e alla armonizzazione dei diversi flussi finanziari; Gestione adempimenti contabili connessi a predisposizione proposte di bilancio, assestamento di bilancio, variazioni di bilancio per entrambe le Sezioni afferenti al Dipartimento Welfare, inraccordo con le Sezione Ragioneria; Gestione adempimenti contabili afferenti alla ricognizione annuale dei residui attivi e passivi per entrambe le Sezioni afferenti al Dipartimento Welfare; Supervisione e supporto nella redazione di atti deliberativi gestionali complessi, riferiti ad entrambe le Sezioni del Dipartimento Welfare, in particolare per gli aspetti contabili e di programmazione delle risorse; Gestione rapporti con Autorita' di Gestione propedeutici alla programmazione delle risorse afferenti alle azioni del PR Puglia FESR FSE+ riferite al Dipartimento Welfare; Referente contabile nei rapporti con la Sezione Bilancio per le problematiche di spesa afferenti al Dipartimento Welfare; Supporto nelle attivita' di programmazione risorse afferenti al Piano Regionale Politiche Sociali e di rendicontazione fondi statali strutturali (FNPS e FNA); Gestione delle attivita' connesse alla competenza regionale in materia di Integrazione Scolastica Disabili e raccordo con le politiche di integrazione scolastica attuate dai Comuni/Ambiti Territoriali Sociali; Supporto alle attivita' di competenza del Direttore di Dipartimento, redazione di atti e relazioni su incarico diretto del Direttore di Dipartimento; Redazione documenti e atti amministrativi complessi; Delega di funzioni relative alla convalida su SAP delle liste residui per le Sezioni 17.02 e 17.03 e delega all'adozione di atti di liquidazione connessi all'incarico conferito per importi che saranno specificati con specifico provvedimento amministrativo.
Data di ultima modifica: 17/07/2024
Data di pubblicazione: 01/07/2024