ANTONIA GRANDOLFO

Nominativo
ANTONIA GRANDOLFO
Oggetto incarico o consulenza
POSIZIONE ORGANIZZATIVA - SERVIZI GENERALI DELLA SEZIONE BILANCIO E RAGIONERIA
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Estremi atto di conferimento

Numero Atto: 29 Data Atto: 10/05/2022 Proponente: SEZIONE BILANCIO E RAGIONERIA
Numero Atto: 276 Data Atto: 11/03/2024

Note

Cura l'istruttoria e la predisposizione degli atti inerenti le attivita' proprie del dirigente della Sezione in materia di organizzazione del lavoro, pianificazione e coordinamento dei processi trasversali ai Servizi e delle attivita' di segreteria della Sezione Bilancio e Ragioneria. E' responsabile delle istanze di accesso agli atti e del servizio di riproduzione atti e documenti di competenza della Sezione. E' responsabile della pubblicazione degli atti amministrativi della Sezione Bilancio e Ragioneria e dei relativi adempimenti di trasmissione al Segretariato della Giunta regionale. Cura e coordina gli adempimenti generali di gestione dei flussi documentali, custodia atti e documentazione; ricezione, registrazione, smistamento, protocollazione ed inoltro della corrispondenza con relativa archiviazione. Cura e coordina la gestione degli archivi, ivi inclusi i mandati di pagamento e le reversali di incasso, e gli elenchi telematici protocollati dei mandati e reversali trasmessi in tesoreria. E' responsabile e coordina le assegnazioni dei codici CIFRA alle proposte di deliberazioni. Cura e coordina gli adempimenti generali riferiti all'amministrazione del personale della Sezione e delle sedi provinciali e ne predispone i relativi atti. E' responsabile della gestione della piattaforma di rilevazione delle presenze/assenze del personale della Sezione e dei consequenziali adempimenti del focal point e della disposizione delle visite fiscali. Cura i rapporti con il datore di lavoro, con particolare riferimento all'attuazione degli obblighi e prescrizioni di legge in materia di sorveglianza sanitaria e sicurezza nei luoghi di lavoro. Ha la responsabilita' della puntuale applicazione delle disposizioni di denuncia/comunicazione in materia di infortunio sul lavoro in modalita' telematica per il personale della Sezione in servizio presso la sede di Bari, con delega dei poteri di firma a rilevanza esterna sulla base di quanto previsto dalle vigenti disposizioni di legge o regolamento. Analizza il fabbisogno formativo del personale della Sezione. Attende alla predisposizione delle circolari interne, ordini di servizio, diffusione ed attuazione di disposizioni e direttive della Sezione Bilancio e Ragioneria ed impartite dalla Sezione Personale ed Organizzazione. E' responsabile di ogni altra attribuzione connessa a compiti della struttura di appartenenza e funzioni di verifica contabile e relativi adempimenti procedurali in relazione ai provvedimenti amministrativi assegnati dal dirigente di Sezione.
Data di ultima modifica: 02/05/2024
Data di pubblicazione: 04/07/2022