Nominativo
ALESSANDRO RUCCI
Oggetto incarico o consulenza
RESPONSABILITA' EQUIPARATA A E.Q. - RESPONSABILE DELLE VERIFICHE DOCUMENTALI DEL PROGRAMMA INTERREG IPA CBC ITALIA - ALBANIA - MONTENEGRO 2014-2020
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
RESPONSABILITA' EQUIPARATA A E.Q.
Estremi atto di conferimento
Numero Atto: 00138 Data Atto: 03/05/2024 Proponente: SEZIONE PROGRAMMAZIONE UNITARIA
Note
Contributo alla predisposizione degli atti e della tenuta della contabilita' previste dalle disposizioni generali applicabili in tema di certificazione (art. 126 del Reg. UE n. 1303/2013), ivi inclusa la verifica della correttezza e fondatezza della spesa dichiarata dall'Autorita' di gestione.
Collaborazione per il monitoraggio dei flussi contabili di spesa ai fini delle operazioni di campionamento dei progetti da sottoporre alleverifiche desk documentali.
Verifiche desk documentali a campione sulleoperazioni presenti nelle dichiarazioni di spesa dell'Autorita' di Gestione.
Collaborazione per la rendicontazione della spesa di competenza dell'Autorita' di Certificazione relativa al progetto di Assistenza tecnica.
Supporto alla verifica di congruenza dei flussi contabili di spesa relativi all'attuazione del programma previo espletamento delle attivita' necessarie ad accertare, in specie in forma automatizzata, l'esistenza di dati gestionali confermativi di sistemi di contabilita' affidabili
Collaborazione per tutte le attivita' riferite alla chiusura della programmazione 2014-2020 e supporto alle attivita' di raccordo operativo di cui all'art.98 del Regolamento (UE) 2021/1060 riguardante la nuova Programmazione.
Data di ultima modifica: 08/11/2024
Data di pubblicazione: 01/07/2024