GIULIA PASTORE

Nominativo
GIULIA PASTORE
Oggetto incarico o consulenza
POSIZIONE ORGANIZZATIVA - FUNZIONI DI VERIFICHE DI REGOLARITA' CONTABILE SULLA GESTIONE DEL BILANCIO AUT., COLL.E FIN. SAN.
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Estremi atto di conferimento

Numero Atto: 49 Data Atto: 08/08/2022 Proponente: SEZIONE BILANCIO E RAGIONERIA
Numero Atto: 276 Data Atto: 11/03/2024

Note

Attivita' di coordinamento, adempimenti istruttori, controlli e registrazioni contabili relativi agli schemi di deliberazioni sottoposte all'esame della Giunta Regionale dalle Strutture Regionali, che trovano copertura sui capitoli del Bilancio Regionale Autonomo, Collegato e Finanza Sanitaria, in ossequio alle disposizioni normative ex D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i.; Funzioni di verifica contabile su Provvedimenti Amministrativi Dirigenziali e Proposte di Deliberazioni che trovano copertura sui capitoli del Bilancio Regionale Autonomo, Collegato e Finanza Sanitaria; Attivita' di verifica e controllo delle registrazioni contabili, impegni di spesa, liquidazioni, emissione di mandati di pagamento, revoche, annullamenti, economie, pignoramenti e attestazioni di copertura finanziaria con rilascio di certificazioni contabili, con riferimento ai capitoli del Bilancio Regionale Autonomo, Collegato e Finanza Sanitaria; Responsabilita' dell'attivita' relativa agli stati di previsione delle spese del Bilancio Autonomo, Collegato, ai fini della predisposizione delle previsioni annuali e pluriennali, del Rendiconto, dei Provvedimenti di Assestamento e degli Atti Amministrativi di Variazioni di Bilancio; Lavorazione di Atti Amministrativi Dirigenziali di variazione al Bilancio Regionale Autonomo, Collegato e Finanza Sanitaria; Attivita' di supporto in riferimento al riaccertamento ordinario dei residui attivi e passivi, residui perenti ed economie vincolate di cui al D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i.; Istruttoria ed adozione - con delega dei poteri di firma sulla base di quanto previsto dalle vigenti disposizioni di Legge o Regolamento - degli Atti Dirigenziali di spesa che trovano copertura sui capitoli assegnati al Dipartimento Risorse Finanziarie e Strumentali, Personale e Organizzazione (Missione 1 - Programma 1 - Titolo 1 - Macroaggregato 4 e Missione 1 - Programma 8 - Titolo 1 - Macroaggregato 3); Attivita' di riscontro alla corrispondenza alle Sezioni e ai Servizi per la risoluzione di problematiche di natura contabile relative ai Provvedimenti Amministrativi trasmessi in Ragioneria, afferenti il Bilancio Autonomo, Collegato e Finanza Sanitaria; Responsabilita' della corretta applicazione di norme e principi contabili impartiti dal D.Lgs. n. 118/2011 e s.m.i. nonche' di ogni altra attribuzione riferita a funzioni e compiti del Servizio di appartenenza e correlati adempimenti procedurali assegnati dal Dirigente di Sezione, in relazione ai Provvedimenti amministrativi relativi ai capitoli del Bilancio Autonomo, Collegato e Finanza Sanitaria.
Data di ultima modifica: 11/05/2024
Data di pubblicazione: 25/08/2022