Nominativo
FEDERICA CARROZZO
Oggetto incarico o consulenza
POSIZIONE ORGANIZZATIVA - PO SUPPORTO AMMINSITRATIVO CONTABILE AL RESPONSABILE PER LA TRANSIZIONE DIGITALE E AFFARI GENERALI
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
POSIZIONE ORGANIZZATIVA
Estremi atto di conferimento
Numero Atto: 161 Data Atto: 12/12/2022 Proponente: DIREZIONE AMMINISTRATIVA DEL GABINETTO
Note
cura l'istruttoria di proposte di deliberazione, determinazioni, pareri,
regolamenti, circolari, note e procedura di competenza dell'Ufficio RTD;
cura gli adempimenti contabili e predispone atti e provvedimenti per le
variazioni di bilancio e l'accertamento delle entrate, con monitoraggio dei
capitoli di entrata e di spesa;
supporta l'Ufficio RTD, nelle attivita' di Segreteria Tecnica (pec, protocollo
informatico, CIFRA, gestione documentale) e negli adempimenti relativi agli
affari generali, personale, anticorruzione, trasparenza, performance, privacy,
gestione interna;
gestisce relazioni complesse con l'utenza interna ed altri Dipartimenti ed
Agenzie Regionali, presta supporto amministrativo ed effettua ricerche in
relazione ai temi di competenza dell'Ufficio RTD, con la responsabilita' della
gestione del personale assegnato.
Data di ultima modifica: 22/12/2024
Data di pubblicazione: 21/01/2023