GIUSEPPE TUNZI

Nominativo
GIUSEPPE TUNZI
Oggetto incarico o consulenza
POSIZIONE ORGANIZZATIVA - PO ATTIVITA' AMMINISTARTIVA, CONTABILE E DI GESTIONE DEL PERSONALE
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Estremi atto di conferimento

Numero Atto: 18 Data Atto: 28/02/2023 Proponente: SEZIONE INFRASTRUTTURE PER LA MOBILITA'
Numero Atto: 276 Data Atto: 11/03/2024

Note

1. cura, di concerto con il Dirigente di Sezione, alla formulazione di proposte ai fini della definizione: a) della legge di Bilancio di previsione; b) delle relative norme di variazione e/o assestamento; c) delle procedure relative al riconoscimento dei debiti fuori bilancio; 2. cura gli aspetti giuridico amministrativi connessi alla normativa per i settori speciali e alla normativa comunitaria sugli Aiuti di Stato; 3. cura gli adempimenti previsti dalla normativa sulla Trasparenza (Decreto legislativo 25 maggio 2016, n. 97) e l'anticorruzione (Decreto Legislativo n. 33/13 e s.m.i., Decreto Legislativo n. 39/13 e s.m.i.); 4. cura, di concerto con il Dirigente di Sezione, nella predisposizione di provvedimenti in materia di gestione del personale; 5. svolge le attivita' e predispone gli atti relativi all'amministrazione e all'organizzazione della Sezione e monitora e cura ogni scadenza amministrativa e contabile; 6. cura, di concerto con il Dirigente di Sezione, gli adempimenti connessi alla gestione del ciclo della Performance e di cui al Piano Integrato di Attivita' e di Organizzazione (P.I.A.O.) e al monitoraggio ed alla misurazione del risultato. In tali ambiti tiene i rapporti con le altre strutture competenti nelle materie ed e' delegata a firmare informative, comunicazioni, richieste, corrispondenza varia.
Data di ultima modifica: 06/05/2024
Data di pubblicazione: 22/07/2021