LAURA PETROCELLI

Nominativo
LAURA PETROCELLI
Oggetto incarico o consulenza
POSIZIONE ORGANIZZATIVA - AMMINISTRATIVA
Data di inizio incarico
Data di fine incarico (anche presunta)
Tipo di incarico
POSIZIONE ORGANIZZATIVA

Estremi atto di conferimento

Numero Atto: 81 Data Atto: 04/08/2022 Proponente: SEZIONE COORDINAMENTO DEI SERVIZI TERRITORIALI

Note

Provvede all'analisi degli atti relativi ai contenziosi dell'Ufficio, stilando le relazioni per l'Avvocatura Regionale e collaborando, per i contenuti, con le PP.OO.; assicura lo scambio di conoscenze degli atti per una migliore correlazione fra le attivita' dell'Ufficio e fornisce informazioni all'utenza sull'accesso agli atti; provvede alla gestione amministrativa delle risorse umane in raccordo con gli uffici del Servizio Personale e gli altri Uffici per missioni di servizio, ordini di materiale di consumo, segnalazioni problemi uso computer e postazioni di lavoro, con il Datore di Lavoro per gli aspetti della sicurezza e altri obblighi di legge; aggiorna i fascicoli personali nel rispetto della privacy; verifica la situazione delle assenze per malattia, attiva la procedura di idoneita' alle mansioni con visita medica presso la competente commissione medica. Provvede alla registrazione degli infortuni sul sito INAIL. Coordina le attivita' di classificazione degli atti, ai fini dello scarto della documentazione prodotta; fornisce supporto al Dirigente dell'Ufficio per la redazione del bilancio di direzione e del piano delle performance; rappresenta l'amministrazione regionale nella procedura di "tentativo di conciliazione" in materia di patti agrari (D. Lgs n. 150/11), convoca le parti con mezzi postali ordinari e con P.e.c. e, in sede di conciliazione, alla presenza delle parti convenute e loro legali, propone soluzioni per definire le controversie. Redige sulla base delle risultanze appositi verbali da rilasciare alle parti, idonei alla composizione della controversia agraria o alla prosecuzione dell'azione giudiziaria. Gestisce il flusso documentale condiviso con il Dirigente e le PP.OO. al fine di monitorare i procedimenti, individuare in tempo utile le scadenze e fornire agli stakeholder esterni, anche per via elettronica, informazioni sullo stato istruttorio.
Data di ultima modifica: 22/11/2024
Data di pubblicazione: 12/11/2022